SRT partecipa alla 28ª edizione della Fiera Internazionale della Tecnologia Ferroviaria (IAF).

Dal 31 maggio al 2 giugno l’azienda sarà in Germania, presso la fiera internazionale di Münster, per presentare i suoi nuovi prodotti dedicati alla costruzione e manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria. Macchine di ultima generazione, frutto di anni di ricerca, sviluppo e investimenti, realizzate nell’ottica di facilitare il business delle aziende con un approccio rispettoso dell’ambiente.

IAF 2022 è uno dei principali eventi del settore ferroviario al mondo: offre una ricca panoramica sui più recenti macchinari, attrezzature e tecnologie di costruzione. I suoi padiglioni si estendono per 15.000 m2, ai quali vanno aggiunti 6.000 m2 di spazio esterno e oltre 3.000 m di binari presso la stazione Münster Ost della WLE.

SRT è entusiasta della sua prima partecipazione a IAF 2022” – segnala l’amministratore delegato Lorenzo Peroni – “La fiera è un luogo di incontro per le più importanti aziende e organizzazioni del settore ferroviario, un’occasione per condividere conoscenze e opinioni e per mostrare le ultime soluzioni e macchine ferroviarie all’avanguardia”.

IAF 2022
31 maggio – 2 giugno
Messe und Congress Centrum Halle Münsterland
Stand SRT: B 304

Alcune macchine SRT in esposizione alla fiera IAF 2022