Dal 18 al 21 settembre SRT sarà a Berlino per partecipare a InnoTrans 2018, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al settore ferroviario.

Appuntamento fondamentale per chi opera nell’ambito delle tecnologie dei trasporti, la fiera ha cadenza biennale e ospita le maggiori aziende del settore. Durante la scorsa edizione, ha realizzato una media di circa 1.000 rappresentanti provenienti da 42 nazioni.

SRT è una realtà dinamica specializzata in innovazione tecnologica che si occupa della progettazione e della produzione di mezzi rotabili, frutto di una pluriennale esperienza nel settore ferroviario. L’evento per l’azienda sarà un’occasione per farsi conoscere sul mercato internazionale e promuovere i propri prodotti.

SRT intende presentare al pubblico due tra i suoi prodotti più apprezzati: le piattaforme modulari serie Sgmns e Kgmns. La prima, basata su un carro a 4 assi, sarà visibile con due tra gli allestimenti maggiormente utilizzati: il Dynamic Hopper System e la Tramoggia. La seconda, su carro a 2 assi, sarà presentata insieme all’allestimento Tramoggia, utile per trasportare e scaricare il ballast anche su linee metropolitane.

Si tratta di prodotti funzionali all’impiego, progettati e costruiti per garantire un funzionamento ottimale e testati sul campo, che stanno raccogliendo riscontri positivi da parte dei clienti.