Grandi soddisfazioni per la partecipazione di SRT alla fiera internazionale InnoTrans, dove l’azienda ha presentato i propri mezzi tecnologici dedicati al settore ferroviario.

Si è da poco concluso l’importante appuntamento di InnoTrans. Evento che dal 18 al 21 settembre 2018 ha portato nel quartiere fieristico di Berlino oltre 3.062 imprese e istituzioni provenienti da 61 paesi di tutti i continenti.

Salone leader per le tecnologie dei trasporti, InnoTrans è stata un’occasione per far conoscere a una platea internazionale le caratteristiche vincenti di SRT. Specializzata sia nella progettazione che nella produzione di mezzi ferroviari innovativi.

Notevole l’affluenza registrata nello stand dell’azienda. In particolare hanno riscosso grande interesse le piattaforme modulari Kgmns e Sgmns e i relativi allestimenti.

Il pubblico ha potuto esaminare dal vivo i mezzi e costatarne le molteplici potenzialità attraverso test dimostrativi.

Inoltre, la partecipazione alla fiera ha permesso a SRT di effettuare diversi incontri con player provenienti da tutto il mondo, e  di confrontarsi con gestori delle reti infrastrutturali di diversi paesi.